Explore our favorite Quadric pages and layouts, and find the right fit for you.

Premio alla campagna Adv IULM

Sottomarini - Lorenzo Marini Group / Business  / Premio alla campagna Adv IULM

Premio alla campagna Adv IULM

“La Fabbrica del Sapere”, la campagna advertising ideata dall’agenzia Lorenzo Marini Group per l’Università IULM, ripresa e declinata anche per tutte le promozioni online da Sottomarini, è stata la regina della dodicesima edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award, la vetrina italiana delle eccellenze creative declinate per stampa, affissioni e campagne promozionali, organizzata da Media Key Events.

La campagna offline e online firmata Lorenzo Marini Group ha conquistato l’ambito “Oscar” pubblicitario nella sezione “Poster”, vincendo sulle proposte di advertising scelte per la loro comunicazione da alcune aziende leader nel proprio settore, dal colosso Fiat al pastificio Agnesi. Premiata mercoledì 7 ottobre nella cornice di un evento che si è svolto nell’Auditorium dell’Edificio IULM Open Space (IULM 6), la campagna ha raccolto la sfida di comunicare ai futuri professionisti il dna da sempre iscritto nell’identità IULM: coniugare il sapere al sapere fare, in un ponte di collegamento tra mondo dell’università e mercato del lavoro.

A salire sul palco per celebrare la vittoria sono stati, per l’Università IULM, ilProfessor Gianni Canova, Preside della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, mentre per l’agenzia Lorenzo Marini Group, Mario Attalla. A consegnare il riconoscimento è stato Franco Meroni, direttore generale AAPI, l’Associazione delle Aziende Pubblicitarie.

Quella ideata dalla Lorenzo Marini Group è una campagna molto accattivante”, ha commentato il Professor Canova. “In un periodo di generale calo delle immatricolazioni, la nostra università viaggia con un incremento a due cifre rispetto al 2014. E’ un dato in controtendenza che ci soddisfa molto”, ha concluso.

sottmar

f.caligiuri@lorenzomarini.it