Explore our favorite Quadric pages and layouts, and find the right fit for you.

CheFuoriclasse e Sottomarini Digital

Sottomarini - Lorenzo Marini Group / Business  / CheFuoriclasse e Sottomarini Digital
Landing Page CheFuoriclasse - Sottomarini - Lorenzo Marini - Antonino Cannavacciuolo

CheFuoriclasse e Sottomarini Digital

Al termine di una consultazione che ha visto impegnate diverse agenzie, Lorenzo Marini Group si è aggiudicato l’incarico per il lancio dei corsi professionali per chef ‘CHEFuoriclasse’ opera edita dal Centro Europeo di Formazione, società specializzata nella formazione a distanza che fa parte del Gruppo Ebano di Novara.

Si tratta di una strategia di comunicazione integrata che si sviluppa su diversi livelli di intervento sui vari target potenziali del prodotto con azioni di comunicazione on e offline e che prevede l’utilizzo dello chef Antonino Cannavacciuolo, testimonial di grande fama e notorietà a sostegno della qualità e del prestigio del prodotto.

Sottomarini si occuperà del lancio su Facebook, della promozione attraverso Facebook Ads e YouTube oltre che della realizzazione del sito e della landing page dedicate al corso.

Il prodotto CHEFuoriclasse rappresenta un’innovazione nella formazione professionale in quanto si tratta di un corso di formazione a distanza che prevede l’utilizzo integrato di materiale cartaceo e di personale altamente qualificato in grado di svolgere la funzione di insegnante personale per l’aspirante chef, che è quindi costantemente seguito nella sua fase di apprendimento. Basandosi sul concept strategico “solo con la cultura puoi diventare un grande chef” l’agenzia ha pertanto scelto di realizzare una campagna di forte impatto e distintività.

digitalSottomarini

digital@sottomarini.org