Explore our favorite Quadric pages and layouts, and find the right fit for you.

Chefuoriclasse vince il premio Parola d’impresa

Sottomarini - Lorenzo Marini Group / Business  / Chefuoriclasse vince il premio Parola d’impresa
schermata-2016-09-15-a-16-40-03

Chefuoriclasse vince il premio Parola d’impresa

La campagna premiata CHEFuoriclasse è il risultato delle forti interazioni tra CEF e l’agenzia Lorenzo Marini Group, che, con il supporto di Sottomarini per la parte Digital, ne ha curato anche la realizzazione.

Si è trattato di una vera e propria strategia di comunicazione integrata, sviluppata su su canali online con interventi diretti a vari target. L’elemento culminante è stata ovviamente la partecipazione dello chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo in qualità di testimonial.

Il Corso CHEFuoriclasse si propone come l’avanguardia della Formazione a Distanza (FAD) per la ristorazione, in grado di coordinare virtuosamente supporti cartacei, prodotti digitali, lezioni e-learning, sostegni didattici personalizzati e lezioni di laboratori in istituti alberghieri.

Il concept “Per avere successo in cucina ci vuole cultura” rispecchia perfettamente il messaggio che vuole comunicare il primo corso a distanza per cuochi professionisti.

Grazie alla sapiente interpretazione di questo principio, comunicato con la giusta enfasi emotiva, la proposta formativa di CEF ha conquistato un posto d’onore nel panorama della comunicazione new media.

sottmar

f.caligiuri@lorenzomarini.it