Explore our favorite Quadric pages and layouts, and find the right fit for you.

CheFuoriclasse Landing Page

Sottomarini - Lorenzo Marini Group / CheFuoriclasse Landing Page

CheFuoriclasse Landing Page

La strategia di comunicazione integrata, che è stata realizzata da Lorenzo Marini Group, si sviluppa su tre livelli di comunicazione solo su web e social media  in un ‘ottica di segmentazione dei target con messaggi diversificati  per affinità e grado di preparazione tecnica degli aspiranti chef. Basandosi sul concept strategico ‘solo con la cultura puoi diventare  un grande chef’ sono in programmazione infatti tre spot  da 30” divertenti e di grande memorabilità, anche grazie alla simpatica recitazione del testimonial Cannavacciuolo, che si conferma un grande interprete in grado di bucare ogni schermo. Un quarto spot è invece rivolto ai ‘cooking lovers’ con l’invito a uccidere il dilettante che vive in ognuno di loro e diventare finalmente uno chef professionale.

Fondamentale per ottenere risultati è stato lo studio e la realizzazione di una Landing Page ottimizzata per funzionare al meglio su tutti i dispositivi (desktop, tablet e pc) e per raccogliere il maggior numero di lead/iscrizioni.

Oltre alla realizzazione della Landing page Sottomarini si è occupata anche di monitoriare le performance della Landing stessa per tutto l’anno studiando i comportamenti degli utenti al fine di ottimizzare l’esperienza dei visitatori e convertire il maggior numero di visite possibili in Lead.

 http://chefuoriclasse.it/

Category

Landing Page, Website