Explore our favorite Quadric pages and layouts, and find the right fit for you.

Carlo Bo Landing Page Open Day

Sottomarini - Lorenzo Marini Group / Carlo Bo Landing Page Open Day

Carlo Bo Landing Page Open Day

La SSML Istituto Universitario Carlo Bo è nata nel 1951 a Milano come Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori (SSIT), grazie all’intuizione di Silvio F. Baridon e Carlo Bo che intravidero nell’insegnamento delle lingue straniere lo strumento attraverso il quale l’Italia poteva entrare in contatto con il resto del mondo. Oggi la SSIT ha accettato la sfida della Mediazione Linguistica ed è diventata la SSML Istituto Universitario Carlo Bo con 5 sedi in tutta Italia.

Per tutto il 2015 Sottomarini si è occupata delle campagne di social e Web Marketing dell’Istituto promuovendone gli Open Day e le iscrizioni ai corsattraverso Facebook Ads e Google AdWords. Fondamentale per ottenere risultati è stato lo studio e la realizzazione di una Landing Page ottimizzata per funzionare al meglio su tutti i dispositivi (desktop, tablet e pc) e per raccogliere il maggior numero di lead/iscrizioni.

Oltre alla realizzazione della Landing page Sottomarini si è occupata anche di monitoriare le performance della Landing stessa per tutto l’anno studiando i comportamenti degli utenti al fine di ottimizzare l’esperienza dei visitatori e convertire il maggior numero di visite possibili in Lead.

La Landing Page non è più online è possibile guardare una DEMO NON FUNZIONANTE qui.

Category

Landing Page, Website