Explore our favorite Quadric pages and layouts, and find the right fit for you.

IULM Landing Page Open Day 2015

Sottomarini - Lorenzo Marini Group / IULM Landing Page Open Day 2015

IULM Landing Page Open Day 2015

La Libera università di lingue e comunicazione IULM è un’università privata italiana di Milano, fondata nel 1968 dal francesista Silvio Federico Baridon, insieme al letterato e senatore a vita Carlo Bo.

Per tutto il 2015 Sottomarini si è occupata delle campagne di social e Web Marketing dell’università promuovendone gli Open Day e le iscrizioni ai corsi di Laurea con Facebook Ads e Google Ad Words. Fondamentale la realizzazione di una Landing Page ottimizzata per funzionare al meglio su tutti i dispositivi (desktop, tablet e pc) e per raccogliere il maggior numero di lead/iscrizioni.

Oltre alla realizzazione della Landing page Sottomarini si è occupata anche di monitoriare le performance della Landing per tutto l’anno studiando i comportamenti degli utenti al fine di ottimizzare l’esperienza dei visitatori e convertire il maggior numero di visite possibili in Lead.

La campagna 2015 di IULM realizzata con Sottomarini e Lorenzo Marini Group ha portato il record di iscrizioni per l’istituto.

 

Category

Landing Page, Website